Un Benevento double face che crolla rovinosamente nella ripresa dopo un bel primo tempo. Ecco come abbiamo visto i giallorossi:
BENEVENTO – TERNANA 2-3
Benevento
Paleari 5,5 – Si addormenta specialmente sul primo gol, non sembra essere in una delle sue migliori giornate
Capellini 5 – Non è nelle migliori condizioni e quindi si difende come può ma quando la Ternana alza i giri del motore crolla insieme ai suoi compagni
Leverbe 5 – Parte malissimo regalando un pallone a Partipilo che grazia il Benevento. Continua ad essere distratto e poco attento.
Pastina 5,5 – E’ forse il migliore della retroguardia ma anche lui non può niente contro la Ternana della ripresa.
Letizia 6,5 – Si rivede per un tempo il giocatore che abbiamo imparato a conoscere. Nella ripresa è il meno peggio ma non riesce a fermare la straripante Ternana.
Dal 67′ Masciangelo 5,5 – Confusionario
Improta 5,5 – Va vicino al gol del 3-2, ma poco per raggiungere la sufficienza
Karic 5 – Impreciso in più di un’occasione, viene sovrastrato dagli avversari
Schiattarella 5,5 – Si vede che anche lui può poco difronte alla prestazione tutta muscoli della Ternana. Prova come sempre a dare ordine riuscendoci ad intermittenza.
Dal 67′ Vokic 5 – Approccio molle e poco incisivo per un calciatore che non abbiamo mai visto essere all’altezza della serie B
Tello 6 – Ha la fortuna di mettere dentro il gol del 2-0 ma poi si spegne piano piano come tutti.
Dal 76′ Farias sv.
La Gumina 6 – Butta alle ortiche il vantaggio a tu per tu con il portiere avversario ma poi si fa perdonare segnando il rigore dell’uno a zero. Nella ripresa mai pericoloso.
Dal 76′ Forte sv.
Ciano 6 – Discontinuo ma cerca di entrare meglio nella manovra.
Dal 67′ Koutsoupias 5 – Non cambia nulla con il suo ingresso
Fabio Cannavaro 4,5 – Non riesce ancora a dare la sua identità alla squadra. Il cambio in panchina non ha dato neanche quella scossa che di solito accade dopo un esonero.