Oggi è il compleanno di beneventoforum. E’ già passato un anno, da quando ci lanciammo online in questa bellissima avventura giornalistica. Un quotidiano nato grazie alla volontà di Andrea Bardi e del sottoscritto. C’è voluto tanto coraggio. Coraggio e anche un pizzico di follia, non c’è dubbio. Perché lanciarsi nel mondo dell’informazione, ambiente già saturo e inflazionato, nel quale l’offerta è vasta e anche di qualità, è stato almeno un grosso azzardo.
Ma noi volevamo partecipare attivamente alle discussioni, avevamo la nostra idea di “informazione”. Nessuna pretesa di “concorrenza”, comunque non sarebbe stato possibile, perché è vero che il giornale lo facciamo in tanti, ma – fortunatamente – ognuno ha già il suo bel lavoro e lo scrivere (o provare a farlo) è solo un hobby. Dedichiamo un po’ del nostro tempo libero e lo mettiamo a Vostra disposizione. Senza alcuna presunzione, proviamo a raccontarvi la nostra visione dei fatti. Liberamente.
Certo, dobbiamo crescere, e tanto, migliorarci sicuramente, ma non ci spaventa il futuro. La nostra più grande soddisfazione sono i tantissimi attestati di stima e vicinanza che ci giungono, quotidianamente, da ogni parte d’Italia, quelli che ci danno la spinta e, credo, ci accompagneranno ancora per il prossimo anno…
Grazie a Lella Preziosi, Eusapia Tarricone, Giovanna Romano, Serenella Rullo, Nicoletta Petrillo, Elisa Sorge, Nicholas Martini, Cosimo Calicchio, Flavio Mastrangeli, Massimo Pedicini, Nazzareno Orlando.
Un grazie sentito ai nostri sponsor, per il supporto e la fiducia che hanno riposto in noi.
E grazie a Voi lettori, per l’attenzione che ogni giorno ci dedicate!
augurisssimi giallorossi
Congratulazioni a Marcello Mulè e a tutta la redazione, di cui sono orgogliosa di fare modestamente parte.