Si rende noto che è pubblicato all’albo pretorio del portale istituzionale dell’Ente, l’avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni con disabilità delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado (anno scolastico 2024/2025).
L’avviso, che è rinvenibile in forma integrale al seguente link, https://web.comune.benevento.it/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=33872, prevede che possono presentare istanza per fruire gratuitamente del servizio gli studenti, residenti a Benevento, non autosufficienti, affetti da disabilità fisica, psichica e/o sensoriale, che presentino una significativa compromissione dell’autonomia e in possesso di idonea documentazione sanitaria certificata da una struttura sanitaria competente. La domanda dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del 19 settembre 2024, esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: seevizisociali@pec.comunebn.it con la seguente dicitura: ‘Richiesta di attivazione del servizio trasporto scolastico rivolto agli alunni disabili frequentanti la Scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado anno scolastico 2024/2025’.