Altri tre punti importantissimi dopo la vittoria contro il Parma. Il Benevento ha cambiato rotta e con Tello supera il Cittadella. Ecco le dichiarazioni a caldo di Fabio Cannavaro:
“I ragazzi mi sono piaciuti molto dal punto di vista dell’attenzione. Dovevamo essere più cinici. Ci siamo spogliati di alcune presunzioni che in passato ci sono costate a caro prezzo. Mancava un po’ di brillantezza dopo tre gare in una settimana. Il Cittadella è una squadra che non ti fa giocare. L’idea era quella di dare un po’ di minutaggio in più a Farias per poi cambiarlo. Purtroppo è uscito per infortunio e adesso dovremo inventarci qualcosa per la prossima gara.
Alla fine l’attenzione ti permette di portare a casa certe gare. Tutti erano pronti a recuperare l’errore del compagno. Manfredini ha mostrato le sue qualità e ha fatto una grande parata su un tiro da fuori. La classifica ancora non ci sorride e dobbiamo pensare ad una gara alla volta. L’esperienza mi porta a guardare quelle squadre che sono dietro. La sfortuna ci perseguita ed è un aspetto che mi preoccupa e va gestito. Per i ritmi che abbiamo, l’infortunio ci può stare, ma le componenti che portano ad avere certi tipi di infortuni sono diverse. Arriviamo alla sosta e poi faremo un tipo di lavoro diverso”.
Leggi tutto l’articolo di Claudio Donato su www.tuttobenevento.it