PAGELLE BENEVENTO:
Paleari 7: come al solito riesce a salvare la sua porta in quelle poche occasioni in cui viene seriamente impegnato. Sicurezza.
Letizia 6: ancora non è il capitano che conosciamo ma a Bolzano non sfigura anche se dà l’impressione di fare il classico compitino.
dal 22′ st Masciangelo 6: entra e dopo 30’’ e prende subito il cartellino giallo. Riesce a disinnescare in più di una occasione Carretta e prova timidamente a spingere dalla sua parte per portare palla avanti.
Acampora 5,5: non riesce mai ad incidere ne in fase di impostazione ne in quella di rottura. Evanescente.
dal 1′ st Schiattarella 6,5: entra ad inizio ripresa e mette come sempre ordine. Sicuramente meglio di Acampora.
Capellini 7: il migliore della retroguardia giallorossa, partita attenta senza sbavature.
Ciano 5: ha il merito di mettere il zampino nel vantaggio del Benevento per il resto poco o niente nel primo tempo, niente nella ripresa. Lontano dalla condizione accettabile.
dal 42′ st La Gumina A. S.V.
Improta 5: stesso discorso fatto per Ciano, non incide mai e nella ripresa si spegne completamente.
Karic 6: da un po’ di quantità a centrocampo ma spesso fa confusione. L’impegno non manca, la condizione e’ almeno accettabile in confronto ad altri compagni.
dal 22′ st Koutsoupias I. 6: cerca di sbagliare il meno possibile e ci riesce ma entra nel momento peggiore quando il Benevento è evidente debito d’ossigeno.
Leverbe M. 6: pensa a sbagliare il meno possibile e ci riesce.
Pastina C. 7: prestazione da incorniciare per il giovane giallorosso che segna il suo primo gol in serie B e garantisce tanta sostanza senza fronzoli.
Simy 5: le sbaglia quasi tutte nel primo tempo e nella ripresa prende una botta e viene sostituito.
dal 7′ st Farias D. 4,5: al momento da l’impressione di essere la bruttissima copia del calciatore che ricordiamo in altri lidi e con altre maglie. È in una pessima condizione e in emergenza viene messo in campo anche in una posizione che non è la sua. La domanda però nasce spontanea: ma quanto tempo ci vorrà ancora per avere a disposizione un Farias almeno al 50%?
Tello A. 5: sempre nervoso e pasticcione.
A disposizione: Basit A., Farias D., Foulon D., Koutsoupias I., La Gumina A., Lucatelli I. (Portiere), Manfredini N. (Portiere), Masciangelo E., Schiattarella P., Thiamn P. S., Veltri A., Vokic D.
Allenatore: Cannavaro F.. 6: sta cercando di limitare i danni in una situazione molto difficile. Peccato che la vittoria sia sfumata a 10 minuti dalla fine ma il pareggio è il risultato più giusto per la ripresa giocata in maniera troppo rinunciataria dal suo Benevento.