Il Benevento espugna il Penzo di Venezia e centra la seconda vittoria consecutiva dopo i 3 punti di 7 giorni fà con il Frosinone in casa. La squadra di Caserta riesce a portare a casa un’importante vittoria con una bella prestazione di squadra. Ecco come li abbiamo visti:
VENEZIA – BENEVENTO 0- 2
Paleari 8 – Migliore in campo nonostante il Venezia abbia giocato male.
Veseli 6 – Fa il suo compito, copre la sua zona senza fare errori.
Capellini 6 – Una scommessa che sta portando i suoi frutti. Merita la maglia da titolare.
Glik 6,5 – l’attacco del Venezia non è in gran forma ma il difensore del Benevento blocca ogni palla avversaria.
Improta 6 – una gara senza infamia né lode, ci si aspettava di più.
Acampora 6 – Non riesce ad emergere e a farsi notare pur restando sempre il punto fermo del centrocampo giallo rosso. Dall’83’ Kubica sv.
Karic 5,5 – Una prestazione che di certo non brilla, il cartellino giallo non aiuta. Dal 78’Koutsoupias 6,5 – Mette in rete il tiro che consente al Benevento di chiudere la partita.
Tello 5 – tecnicamente potrebbe fare la differenza, ma alterna giornate di gloria ad altre di anonimato.
Foulon 6,5 – Presente in campo da un suo cross nasce la rete del vantaggio. Dal 78′ Masciangelo 6 – Fornisce l’assist per la seconda rete del Benevento
La Gumina 6 – Dopo un primo tempo sotto tono, nella ripresa è lui a sbloccarla anche con un pizzico di fortuna. Dal 70′ Simy 6 – prestazioni altalenate a lui la scelta di essere centravanti decisivo o un giocatore a fine carriera.
Forte 5,5 – Giornata negativa appare sempre in ritardo rispetto al diretto avversario. Dall’83’ Ciano sv.
Caserta 6,5: ha il merito di essere riuscito a trovare un assetto che gli permette decisamente più equilibrio. La vittoria è importantissima per scacciare i fantasmi di inizio torneo.