La Juventus prepara un centrocampo che potrebbe essere a sorpresa in vista della partita contro la Roma. L’assenza di Adrien Rabiot, infatti, costringe il tecnico bianconero a valutare quelli che possono essere i compagni da mettere vicino a Manuel Locatelli che sembra essere l’unico ed il solo intoccabile della formazione bianconera.
INTOCCABILE – Il vero intoccabile sembra essere Manuel Locatelli. Il centrocampista azzurro ha ormai preso totalmente piede nella squadra e sembra l’unico giocatore realmente irrinunciabile. Con due reti nelle ultime due sfide di campionato, poi, ha anche dato una mano fondamentale per le due ultime vittorie e bisognerà pensare solamente a chi mettergli vicino.
IL GALLESE – possibile, poi, la presenza di Aaron Ramsey vicino a Locatelli. Il gallese ha fatto bene in Nazionale e non è detto che Allegri non gli voglia dare una maglia. Possibile, quindi, la presenza eventualmente dall’inizio.
BERNA MEZZALA ? – da non escludere, almeno vedendo le indicazioni della sfida con il Chieri, la presenza di Federico Bernardeschi come mezzala. L’ex viola, infatti, ha fatto vedere buone cose in quella posizione e Massimiliano Allegri potrebbe anche decidere di proporlo in quella zona del campo.
BENTA E MC COME STANNO? – fondamentale, capire come stanno Bentancur e McKennie. Entrambi torneranno dopo le gare con le Nazionali e potrebbero accusare la fatica, da capire, quindi se Allegri li schiererà o meno dall’inizio.
ARTHUR IN PROGRESS – appare, infine, in progress Arthur. Il brasiliano, infatti, con il Chieri ha regalato una buona prestazione con geometrie interessanti e condizione in crescita, toccherà Allegri capire se rischiarlo o no, vista la condizione.
Le soluzioni ci sono, da quella più a quella meno rischiosa, toccherà a Mister Allegri scegliere la giusta soluzione.
Leggi tutto l’articolo su TUTTOJUVE.COM