Il Montemiletto piazza due colpi a centrocampo scegliendo Giuseppe e Michele Nardone . Due giovani classe 2002 di Apice che si sono contraddistinti già l’anno scorso per la loro serietà e la loro lungimiranza . Hanno avuto molta pazienza , hanno saputo aspettare il loro momento conquistando la fiducia di Mister Contaldo , il quale , quest’anno li sta utilizzando come titolari .
E loro si sono fatti trovare pronti !
Basti vedere le ottime partite che stanno disputando ..
Giuseppe Nardone sta facendo vedere degli ottimi margini di crescita . E’ un regista dai piedi vellutati , schiena dritta, testa alta e una bella visione di gioco . Usa bene entrambi le gambe . Una bella responsabilità per lui e c’è da dire che sta convincendo molto , sa dettare bene il ritmo di gioco e quando occorre non si tira indietro nei contrasti .
Michele Nardone è un attaccante grintoso . Poche parole e molti fatti !
Ottimo piede , non si tira mai indietro e spesso ruba palla all’avversario creando pericolosi contropiedi . Un giocatore duttile che può impiegare vari ruoli nel reparto offensivo .
Ecco la dichiarazione che entrambi i fratelli hanno rilasciato: ” Dopo tanto tempo siamo felici di poter ripartire , in un contesto ottimista e molto professionale .Una squadra giovane ma allo stesso tempo responsabile , sicura di se e con l’obiettivo e la consapevolezza di poter far bene! “
Giuseppe E Michele sicuramente faranno parlare di loro …