La sua corsa emula perfettamente le battaglie dei guerrieri nord europei durante le loro conquiste! Mirko Capaldo è il nuovo terzino dei Lions. Con questo colpo il Montemiletto completa l’assetto difensivo. Una difesa esperta, rocciosa con carattere da vendere!
Capaldo è un terzino destro di alta qualità. Classe 1995 di Nocera Inferiore, è dotato di gran corsa, potenza esplosiva e un piede ordinatissimo. Capace di far partire splendidi cross già dai 35/40 metri.
Leggiamo una sua dichiarazione : “Sono molto contento di far parte di questo gruppo. Già dal primo giorno di allenamento a Montemiletto si è sentita l’aria di umiltà, professionalità e organizzazione che distingue questa società ormai da anni. Alla chiamata del mister ho risposto subito in modo positivo, conoscevo già lo staff e non vedevo l’ora di allenarmi e di far parte di questo progetto. So che io e miei compagni, insieme, abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati. Non resta che ripagare il patron Fabbricatore per il lavoro che svolge ogni anno in maniere impeccabile.”
Mirko Capaldo è pronto alla conquista della categoria!