Giuseppe (Peppe) Calicchio, presidente del nostro gruppo editoriale “MEDIAGROUP 360”, è stato eletto oggi nuovo Presidente del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Rugby per il quadriennio 2021-2024.
L’assemblea elettiva si è tenuta a Napoli, presso l’Hotel Ramada.
A contendersi la prestigiosa “poltrona” due candidati: il “nostro” Peppe Calicchio e il candidato Pasquale De Dilectis, di Torre Annunziata.
Schiacciante e pressoché plebiscitaria la vittoria, con il 61,4% dei voti ottenuti dal neo-presidente, contro il 38,6% fatto registrare dal contendente.
Il successo elettorale dell’IVPC Rugby Benevento non si è limitato alla nomina di Calicchio a Presidente, ma si è, per così dire, completato con l’elezione di tutti e 4 i consiglieri espressione del sodalizio sportivo sannita, tutti candidati con la lista “Renovatio Italia Rugby”
Sono stati, pertanto, eletti consiglieri Emilia De Angelis, Nino Palomba, Roberto Manzo e Giancarlo Melillo
Un successo, quindi, straripante. E meritato.
Raggiante, ovviamente, il Presidente dell’IVPC Rugby Benevento, Rosario Palumbo, che ha esternato pubblicamente le congratulazioni proprie e del Club tramite un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della società sportiva ”Rugby Benevento”, del seguente tono:
<<Le nostre più grandi congratulazioni vanno al Neo Presidente del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Rugby: Giuseppe Peppe Calicchio. Il Presidente de l’IVPC Rugby Benevento Rosario Palumbo, e tutti i dirigenti, tecnici, giocatori, sostenitori, si complimentano per questo grande incarico. Peppe Calicchio, giocatore di lunga esperienza (351 caps solo con il Rugby Benevento), prende in carico questo nuovo ruolo supportato da tutta la famiglia beneventana con sede al Campo Pacevecchia. Un grande in bocca al lupo!>>
Il nostro gruppo editoriale “Mediagroup 360”, nelle persone dei direttori delle tre testate giornalistiche che ne fanno parte Cosimo Calicchio (Tuttobenevento.it), Marcello Mulè (Beneventoforum.it) e Andrea Bardi (Italiaforum.it) , esprime al proprio Direttore Giuseppe Calicchio le più vive congratulazioni per la meritata affermazione, degno coronamento della sua brillante carriera sportiva, oltre che attestazione di stima e fiducia da parte degli elettori “qualificati” che ne hanno saputo riconoscere le doti umane e professionali necessarie per onorare al meglio il delicato ed oneroso compito.
Mediagroup 360 sosterrà a … 360° il progetto ed il programma del nuovo Presidente.
Ad maiora semper, Presidentissimo (…ora, finalmente, lo possiamo dire!)